Avviso per la Clientela: Non accettiamo prenotazioni tramite Agenzie esterne!

A seguito di una vicenda non ancora conclusa con il sito di prenotazione The Fork Tripadvisor,  che ha lasciato come residuato questo banner che compare da un PC fisso nel gestionale di prenotazione  del nostro locale, e che avrebbe dovuto essere rimosso dopo la nostra formale disdetta del servizio avvenuta come da richiesta con lettera R.R., L’Angolo di Parìn, deluso dalla poca correttezza di agenzie che si pongono come tramite tra il pubblico del web e la Direzione, ha deciso di non attivare piu’ per il futuro Contratti di prenotazione via web. Per avere poi tanti problemi è meglio fare da soli.

          Noi non applichiamo mirabolanti sconti del 50%  alla cassa, manteniamo tutto l’anno e per tutti un listino serio, adeguato alle materie prime utilizzate e alle spese di gestione, senza far pagare il coperto! Quindi se volete prenotare presso di noi telefonate allo 011 6692040, potrete parlare direttamente con un referente, esprimere eventuali richieste e noi faremo del nostro meglio per accontentarVi. 

          Un’ ultima cosa: contrariamente a quanto pubblicato dal banner noi esistiamo e siamo nella ristorazione a partire dal 1870, da Parin appunto, e in questo secolo e mezzo una cosa l’abbiamo imparata: le bugie hanno le gambe corte, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, e non ultimo..

L’unur a porta l’or, l’or a porta nen l’unur.
L’onore porta l’oro, l’oro non porta l’onore.

                                                                                                      La Direzione

La magia nei dettagli...

parìn

Entrerai in un mondo da favola...

parìn

Chi siamo

Gallery

Storia